Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Di seguito una breve descrizione del progetto finanziato con il sostegno ricevuto dall’Ue, ed i nostri obiettivi e risultati attesi.
L’azienda, produttrice di semilavorati in compositi a base E.v.a. destinati al mercato della calzatura, arredi per esterni ed interni, edilizia, nautica ed infortunistica, si pone l’obiettivo di aumentare la propria vendita e penetrabilità presso nuovi mercati e nuovi clienti/distributori.Per farlo saranno intraprese più azioni, dalla rivisitazione del sito e della comunicazione tramite social e carta stampata, alla preparazione di un nuovo catalogo e brochure specifiche a seconda dei prodotti, alla presenza di alcune fiere di settore sia come espositori , sia come visitatori. Inoltre verranno studiati ed organizzati viaggi specifici per incontri nei paesi di interesse tra la nostra organizzazione commerciale e potenziali prospect.
L’azienda sarà inoltre molto attenta a poter aderire a nuove certificazioni prodotti tramite test record e consulenze esterne, cosi da aumentare la fiducia presso la clientela cosi come anche a migliorare i processi software e di gestione in generale, con attenzione ai temi sempre più importanti che riguardano la cybersecurity.