Lineapelle Winter 24-25

Durante l’edizione di Lineapelle che si è appena conclusa, abbiamo presentato il nuovo prodotto Sprint, dimostrando ancora una volta l’impegno per l’innovazione nel settore delle suole.

Sprint è un materiale compatto che ha catturato l’attenzione dei presenti alla fiera, sfidando i prodotti concorrenti più conosciuti, con una caratteristica distintiva di estrema leggerezza che è diventata il marchio di fabbrica dei materiali Selasti.

Sprint è disponibile sia in lastre che in forma iniettata e le prime reazioni dei clienti sono state estremamente positive. 

Questo nuovo materiale rappresenta una vera innovazione nel settore, combinando la solidità e la definizione del particolare tipica di un materiale compatto, con la leggerezza che da sempre associamo ai prodotti Selasti.

Lineapelle Winter 24-25, Selasti

Ciò che ha reso questa edizione della fiera Lineapelle ancora più straordinaria per noi, è stata la sorprendente affluenza di visitatori e clienti, anche nell’ultimo giorno dell’evento.

In genere infatti gli ultimi giorni delle fiere tendono ad essere più tranquilli, ma quest’anno è stato un’eccezione, almeno per quanto riguarda Selasti. Il nostro stand ha accolto un gran numero di clienti abituali, agenti, distributori e ha fatto conoscenza con nuovi contatti che ci auguriamo potranno presto trasformarsi in clienti.

Lineapelle Winter 24-25, Selasti

Tutto il nostro team è stato al lavoro per portare avanti la ricerca nei laboratori Selasti ed i risultati parlano da soli. Abbiamo ricevuto numerose richieste di collaborazioni e joint venture da parte di aziende interessate a lavorare con noi. Questo dimostra quanto sia forte la domanda di materiali innovativi e siamo pronti ad accogliere nuove sfide e opportunità.

Il successo di Sprint e la nostra presenza alla fiera Lineapelle confermano il nostro impegno a offrire prodotti di alta qualità e all’avanguardia. 

Guardiamo con grande ottimismo al futuro, convinti che rafforzeremo ulteriormente le nostre relazioni con i nuovi partner e che continueremo a soddisfare le crescenti esigenze di un mercato sempre più esigente. 

Grazie per il vostro continuo sostegno e la fiducia

Categorie