natural side

Natural Side

Natural Side, Selasti

La sostenibilità ambientale: un impegno concreto per il futuro

In un mondo sempre più consapevole dell’importanza della salvaguardia del pianeta, la cura dell’ambiente e l’impegno per un futuro più sostenibile non devono più rimanere solo parole, ma diventare azioni concrete che ogni giorno ci impegniamo a mettere in pratica per il benessere della comunità, per le risorse a nostra disposizione e per il valore del nostro lavoro.

È in quest’ottica che nasce il nostro progetto N.Side, un’iniziativa che mira a realizzare prodotti eco-consapevoli utilizzando materie prime con etilene totalmente di origine biogenica., come la canna da zucchero e le alghe. Questo progetto rappresenta un passo importante per la nostra azienda, verso un futuro sempre più rispettoso dell’ambiente.

Il progetto N.Side si propone come un esempio concreto di come sia possibile unire la tecnologia alla sostenibilità ambientale, creando prodotti eco-consapevoli di alta qualità che soddisfino le esigenze del mercato,

Per scoprire di più su questo progetto e vedere da vicino i prodotti realizzati con materie prime sostenibili, vi invitiamo a visitare il nostro stand a Lineapelle dal 21 al 23 febbraio 2023 a Milano Rho.

Natural Side, Selasti
L’immagine promozionale del nuovo materiale con E.V.A. BioBased™
Natural Side, Selasti
L’immagine promozionale del nuovo materiale con E.V.A. BLOOM®
Categorie

Lineapelle Winter 24-25

Durante l’edizione di Lineapelle che si è appena conclusa, abbiamo presentato il nuovo prodotto Sprint, dimostrando ancora una volta l’impegno per l’innovazione nel settore delle

Leggi »