Lastre
microporose
espanse
in EVA e gomma

Azienda

SELASTI, ovvero SEttore LAstre STIgo, STIGO che nasce il 10 giugno 1968 come fabbrica di stivali in gomma e che adesso è leader indiscusso nella produzione di lastre in microporosa a base E.V.A. (polimero EtilVinilAcetato) e/o gomma espansa.

Lastre destinate al settore calzaturiero - per la realizzazione di suole - ma anche a tante altre tipologie di applicazioni, come ad esempio la pavimentazione e/o protezione di sicurezza, l'oggettistica e molti altri settori merceologici.

Questa versatilità è dovuta all'ampia gamma di articoli, che spazia da materiali in bassa densità e alta flessibilità a materiali con alta densità e resistenza. Prodotti che rimangono comunque composti principalmente in E.V.A.. e quindi mantengono la notevole duttilità e leggerezza.
La vasta scelta nei colori e nei disegni nei quali SELASTI è in grado di stampare i suoi articoli danno ai ns. clienti la facoltà di ideare i loro prodotti nella piena creatività.

Lavorando a ciclo continuo nelle 24 ore e con una capacità produttiva di circa 25000 kg al giorno, SELASTI riesce a soddisfare le necessità del cliente come tempestività e qualità dei prodotti.
La presenza diretta sul territorio con depositi diretti in Italia e una rete di distributori e agenti in Europa e oltre sono un ulteriore garanzia per i clienti SELASTI, i quali ricevono una diretta assistenza nel variegato mondo della microporosa ed un supporto immediato nella soluzione di eventuali problemi.

SELASTI, azienda Sistema Gestione Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e che investe nella ricerca di articoli/materiali per speciali applicazioni e richieste quali ignifugicità, antistaticità, biodegradabilità e quant'altro il mercato o le normative richiedono.
Selasti S.p.A.
Produzione di lastre per suole in microporosa (a base EVA e/o gomma espansa)
Via C. Battisti 29, 31 - 50068 Montebonello, Pontassieve (Firenze)
Tel. 055.8396052 (r.a) - Fax. 055.8399155 - Email info@selasti.it

Aperion.it - Web & Seo Agency - Firenze